"Ma è vero che il prossimo weekend si replica?"

Su Facebook, i commenti dei partecipanti al torno che si è svolto ad Atessa e Lanciano

Degustiamo 2
10 agosto 2016
La Mia Banca | 

4 giorni magnifici vissuti tutti di un fiato Tanta Energia e positività orgoglioso e onorato di aver fatto lo speaker telecronista un abbraccio a tutti mi porto nel cuore e nella mente immagini magnifiche e felicissimo di appartenere al mondo Bcc per la precisione Bcc Piove di Sacco: un saluto a tutti. Ai colleghi di Sangro e Teatina ad Atessa, sublimi, voto 10 con più lodi!!!!!

Marco Russi (Piove di Sacco, Padova)

 

Ho partecipato a diversi tornei come staff ma solo quest'anno e spero non me ne vogliano i colleghi delle altre Bcc organizzatrici ho sentito e ho potuto toccare con mano quello spirito che ci lega... il nostro essere differenti per forza.

Massimo Arcangeli (Roma)

 

La squadra della Federazione Abruzzo e Molise...età media 52 anni!! Dopo aver lottato ....e, senza aver vinto una partita...ringrazia la BCC Sangro Teatina, tutto lo staff, i colleghi di Iccrea Banca, per la perfetta organizzazione, e per la gentile ospitalità. Grazie...abbiamo vissuto giornate di bella sportività e serate all'insegna della migliore ospitalità con iniziative che hanno esaltato le migliori peculiarità del nostro Abruzzo. Fabrizio e tutti quelli che hanno collaborato meritano un bel GRAZIE per aver risvegliato il senso dell'appartenenza in questo momento particolare e delicato dell'intero nostro Movimento.

 

Un grazie a voi tutti per la perfetta organizzazione e per la gentile ospitalità. La terra d'Abruzzo e le sue eccellenze ha ancora una volta confermato l'eccezionalità, l'unicità ed il fascino che la contraddistingue, sono convinto che ai nostri gentili ospiti sia stato trasmesso il senso dell'ospitalità dell'amicizia e della sportività ...elementi questi che caratterizzano Ida sempre il nostro Movimento. Grazie.

Mauro Giangrande (Roma)

 

Anche se non c'ero ho potuto vivere questa bellissima esperienza ed apprezzare l'impeccabile organizzazione, anche da casa. Pur non essendo presente credo sia stato uno dei più bei tornei degli ultimi anni...avete saputo creare un grande momento di aggregazione il cui coinvolgente entusiasmo si percepiva anche da chi non era lì con voi!
Bravissimi e complimenti davvero.

Katiuscia Facca (Villotta di Chions, Pordenone)

 

Grazie di tutto, siete stati uno splendido esempio per tutti e avete reso magnifico tutto, prima, mentre e dopo il torneo... con tante belle iniziative e tante novità che nessuno si aspettava! Grazie.

Alessandro Donati (Basiliano, Udine)

 

La conclusione di una bellissima ed emozionante avventura. In questi giorni si e' respirato il vero spirito del Credito Cooperativo. La Banca Monte Pruno ringrazia tutta l'organizzazione. Al prossimo anno...

Giuseppe Nese (Roscigno, Salerno)

 

Voglio congratularmi con il Presidente, il Direttore Generale della Bcc Sangro Teatina ed i loro collaboratori per la prova di efficienza organizzativa, di gentilezza ed ospitalità che ci avete dato. Siete forti ragazzi!!!!

Michele Samuele Borgia (Pescara)