Diagnosis Poliambulatorio Atessa: medicina d'eccellenza

Il centro fondato dal dottor Sstaniscia è composto da affermati specialisti e fornisce esami diagnostici d'avanguardia. Oggi è un riferimento del territorio

Diagnosi Atessa Bcc Abruzzi E Molise
10 agosto 2016
La Mia Banca | 

Un team di prestigiosi medici chirurghi e specialistici. Esami diagnostici con apparecchiature biomedicali di ultima generazione. Una sede elegante ed accogliente, studiata per accogliere al meglio il paziente. Sono gli ingredienti di Diagnosis Poliambulatorio Atessa, dinamico centro medico fondato e diretto dal dottor Giuseppe Staniscia, che da poco meno di venti anni si è affermata come punto di riferimento per un intero territorio.

 

Situato a pochi passi dall'ospedale San Camillo De Lellis di Atessa, in via Gramsci n. 4, il poliambulatorio è stato fondato nel 1997, e oggi offre una grande varietà di servizi in regime libero-professionale: è possibile effettuare visite con affermati medici di tutte le discipline di medicina e chirurgia specialistica (cardiologia, neurochirurgia, ortopedia, reumatologia, dermatologia, ginecologia, pediatria, oculistica e via dicendo), numerosissimi esami strumentali (ecografie specialistiche e fetali, ecocolor doppler, moc, rx, esami oculistici e dermatologici, holter pressorio e cardiologico, ecc.) e una vasta gamma di servizi di medicina e chirurgia odontoiatrica.

 

"Il valore aggiunto del centro medico - spiega il dottor Staniscia - è costituito principalmente dal prestigio dall'équipe medica. Da sempre ci avvaliamo della collaborazione di professionisti di provata esperienza che lavorano in realtà ospedaliere e universitarie della nostra regione, tra cui numerosi primari e affermati docenti". Sul ricco sito www.diagnosisatessa.it, è presente l'elenco dei trentasei specialisti di Diagnosis, con curricula e informazioni sulle specializzazioni.

 

"Tutto questo perché - aggiunge - il Diagnosis Poliambulatorio Atessa ha come obiettivo quello di porre al centro della propria attività l’esigenza del paziente, il suo stato di salute, con l’attenzione umana e la competenza professionale, nel rispetto della dignità e della privacy, necessaria a soddisfare ogni bisogno di diagnosi e cura, attraverso l’applicazione condivisa di principi etici". Di ultimissima generazione i macchinari usati per gli esami diagnostici: sempre sul sito, si possono consultare le specifiche tecniche degli apparecchi, tra cui anche quelli che permettono una diagnostica per immagini con ultrasuoni. I servizi odontoiatrici, infine, rappresentano un vero e proprio fiore all'occhiello di Diagnosis, che nei casi di cardiopatici, infartuati, diabetici, coaugulopatici, ansiopatici, claustrofobici, ecc. vengono erogati in collaborazione del "medico anestesista specialista" in studio previa visita anestesiologica e consenso informato.

 

"Il Poliambulatorio - conclude il dottor Staniscia - è una bellissima realtà del nostro territorio: siamone orgogliosi, difendiamolo ed aiutiamolo a crescere. Da parte nostra cercheremo di dare sempre il meglio: risposte certe alla problematiche della salute e dettagli significativi della medicina. Perché, per noi, l'arte medica è profondamente seria e sacra".

 

 

Diagnosis Poliambulatorio Atessa

Aut. D. G. R. Abruzzo n. 3338 del 17.12.1997

Aut. Legge regionale n.32 del 31.07.2007 rilasciata dalla Città di Atessa in data 08.04.2015

Sede Operativa

Via Gramsci, 4 - Scala A

66041 Atessa (Ch)

Tel/Fax  0872.850476 - Cell. 366.3194366/335.6231198

Email: info@diagnosisatessa.it